Lakemi's forum

La squadra del cuore Trama

« Older   Newer »
  Share  
lakemi
view post Posted on 22/6/2008, 15:06




"La squadra del cuore" è un cartone animato mandato in italia dal 3 giugno 2008...il cartone parla di un giocatore, Roy Kanou...fratello di Peter Kanou. quest'ultimo è un importante giocatore del milan e che è conosciuto ed amato da tutti...purtroppo il protagonista della storia ovvero roy, non sopporta che la gente lo fermi solo per chiedergli di fargli conoscere suo fratello...inoltre il ragazzo è anche lui un amante del calcio ma tuttavia si è ripromesso di non toccare mai più il pallone...questa sua promessa però viene infranta quando decide sotto costrinzione di una ragazza (miky) a fare l'allenatore della squadra femminile del liceo al quale appartiene...da qui si risveglierà la sua passione per il calcio che lo porterà ad entrare nella squadra maschile del suo liceo dove insieme a sakai e rodrigo, altri due giocatori che fanno parte del primo anno di liceo, formerà un trio di campioni...tuttavia roy viene messo in primo momento in difesa...e naturalmente il ragazzo ormai abituato ad essere un attaccante, non si trova per nulla bene e cominci a fare continui falli nella speranza di fermare i giocatori avversari...quando il liceo decide di fare parte del torneo di calcio tra le scuole...roy ormai bravo in difesa viene spostato in attacco e si renderà conto che l'allenamento come difensore ha aumentato le sue capacità di attaccante...Roy allora comincerà a partecipare ai tornei e a segnare i suoi fantastici goal...ma come andrà a finire la storia di roy??
Se volete saperlo seguite il cartone tutti i giorni su italia uno!!!



P.S: ci tengo a dire che la trama verrà in seguito aggiornata ma che per il momento mi sono limitata a dire le cose che riassumono un po' le prime puntate...poichè non sapendo il resto non ho potuto completare la trama...inoltre ripeto che si prega gli utenti di non fare spoiler nel forum perchè ci sono utenti che come me non sanno come andrà a finire l'anime e che non ha alcuna intenzione di rovinarsi la sorpresa...Percui la trama verrà aggiornata a passo con le puntate!!!

Spero che per il momento la trama iniziale sia di vostro gradimento e che spinga chi ancora non segue il cartone a cominciare a vederlo!!!

Seguite il mio consiglio non vi pentirete!!! XD XD XD

Baci by la founder!! XD

Edited by lakemi - 24/7/2008, 17:01
 
Top
Arya10
view post Posted on 4/8/2008, 18:36




é l'anime + bello che abbia mai visto(e ne ho visti molti), bellissimo, anche i personaggio sono fatti molto bene(qll dell'anime, non il manga!!!!)....Altro che Holly e Benji!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
1 replies since 22/6/2008, 15:06   738 views
  Share